Visite: 75914
Menu
  Home
  About me
  Eventi
  Psicologia sportiva
  Tattica
  Links
  Contatti
  Dove siamo
Fotografie

Fotografie

Radio Evangelo

Crc.fm


Evan Tv

Evantv.net


Facebook

Facebook

Contatto Diretto


Assoallenatori

Assoallenatori

Settore tecnico FIGC

Settore tecnico FIGC

AIAC Puglia

AIAC Puglia

Museo del calcio

Museo del calcio

Area Riservata
 User
 Pwd 

 

 
Eventi
 
EVENTO UNICO...CERCATE IL BENE DELLA CITTA'
 

EVENTO UNICO

 
LIVORNO, "VINCERE NELLA VITA"
 

LIVORNO 2012

 
11° INCONTRO DI PASQUA DEGLI ATLETI DI CRISTO
 

ACD MILANO

MILANO - Domenica, 24 aprile - a Segrate (Mi) - presso l’NH Hotel, si è rinnovato l’Incontro di Pasqua degli Atleti di Cristo.
Un anniversario importante, per una comunità - quella degli Atleti - che 11 anni fa, ha deciso di darsi appuntamento ogni anno per celebrare la resurrezione di Gesù Cristo, nostro Signore.

E’ stata davvero una bellissima giornata, trascorsa - dall’inizio alla fine - in un clima di serenità, gioia e allegria, che ha coinvolto tutti gli invitati, attori&spettatori.
Giorgio Ammirabile e la sua band, hanno aperto - e chiuso - l’evento con alcuni conti di lode al Signore. La musica - come spesso accade - è stata sin dalle prime battute molto aggregante. Infatti, favoriti dallo scorrere dei testi a video, quasi tutti gli invitati si sono uniti ai cantanti di ruolo, rendendo ancora più emozionanti le proposte musicali.

Segui l'intero articolo e il video su atletidicristo.org

 
GUZMAN FRA DIO E BARI
 

BARI - Nella mattinata del 10 aprile in una location cristiana-evangelica in Corso Mazzini, ha partecipato al culto cristiano l’attaccante di proprietà del Piacenza, Tomas Andreas Guzman, appartenente agli “Atleti di Cristo”, in occasione del battesimo del suo amico calciatore barese Roberto Maurantonio (ex portiere del Bari in serie A nella stagione 98-99’, ma con zero presenze all’attivo) che è titolare nell’Ascoli nella serie cadetta. L’Atleta di Cristo e predicatore Guzman, già lo scorso anno aveva presenziato presso il TeatroTeam di Bari, assieme all’ex calciatore del Bari ed attualmente opinionista Sky Antonio Di Gennaro, all’ex bianconero e barese Nicola Legrottaglie (ora al Milan) ed atleti di altri sport. L’attaccante piacentino, di nazionalità paraguaiana ma divenuto italiano d’adozione poichè ha sposato una ragazza italiana e perchè risiede nella nostra Terra da tantissimo tempo, ha parlato con grande umiltà del suo esordio in bianconero con la Juve, della sua Fede che lo ha accompagnato anche nei momenti di difficoltà e ha, infine, svelato di essere tifoso barese con un desiderio ancora da realizzare …

La redazione di SoloBariNews ha realizzato un’intervista esclusiva al giocatore piacentino, ex anche della Juve, Ternana, Spezia, Siena, Empoli, Crotone e Messina. Ha esordito con in serie A con la maglia del Siena nel gennaio 2006, giocando contro il Milan e realizzando un gol in dieci presenze.

Segui l'articolo integrale su SoloBariNews

 
GLI ATLETI DI CRISTO E HILLSONG LONDON A TORINO
 



di Ezio Forziati

TORINO - Lunedì 14 febbraio al Teatro Alfieri in via Solferino a Torino, si è svolto un concerto dove sport musica e fede si sono coesi in una serata di solidarietà e di evangelizzazione. Centinaia di persone hanno occupato ogni ordine di posto con un solo obiettivo: ascoltare, cantare, divertirsi e, dulcis in fundo, lodare Dio.
L’evento chiamato “FUORICLASSE FUORICAMPO” è stato organizzato dagli Atleti di Cristo in Italia insieme all’associazione cristiana “Missione Possibile” di Gerry Testori, che ha presentato nella serata gli obiettivi che la missione sogna di raggiungere a favore di Haiti.

(segui l'articolo integrale sul sito ufficiale degli Atleti di Cristo)
Copyright: www.atletidicristo.org

 
ATLETI DI CRISTO E MISSIONE POSSIBILE PER HAITI A TORINO
 

ADC TORINO

TORINO - Fuoriclasse Fuoricampo - Campioni nello Sport e nella Vita. 14 Febbraio 2011 Ore 20.15, evento promosso da Atleti di Cristo & Missione Possibile Onlus per Haiti con la partecipazione di Hillsong London, Nicola Legrottaglie, Tomas Guzman, Manuel Mancini, Elvis Abbruscato e Antonio Di Gennaro.

Ingresso 10euro

Per prenotazioni:

La Casa della Bibbia Via G. Massari 139 Torino Tel. 011 205 2386
CLC Via Susa 4 Torino Tel. 011 521 3723
Teatro Alfieri Piazza Solferino 4 Torino Tel. 011 562 3800

 
FUORICLASSE FUORICAMPO, Campioni nello sport, Esempi nella vita
 

AdC Verona



VERONA – Il tutto esaurito in una serata indimenticabile con Mark Tedder and the Worshiplanet in concerto di lode e i messaggi evangelistici degli Atleti di Cristo. Il tutto si è svolto martedì 16 novembre con inizio alle 21 presso il Teatro Nuovo di Verona (Piazza Viviani, 10).

Il tema scelto dell’incontro, "FUORICLASSE FUORICAMPO, Campioni nello Sport, Esempi nella Vita", è stato ispirato dal desiderio e dall’obbiettivo degli Atleti di Cristo organizzatori dell’evento, volto a sottolineare l’importanza dell’esempio di una vita trasformata e migliorata dalla fede, per comunicare con efficacia l’invito biblico della salute spirituale in Gesù Cristo.

Segui articolo su www.atletidicristo.org

 
ATLETI DI CRISTO A VERONA IL 16 NOVEMBRE 2010
 

Banner Atleti di Cristo a Verona

VERONA - VI INVITIAMO A PARTECIPARE ALL'EVENTO CHE SI SVOLGERA' IL 16 NOVENBRE 2010 ALLE ORE 20:30 PRESSO IL TEATRO NUOVO A VERONA.

L'EVENTO E' PROMOSSO DA ATLETI DI CRISTO E VEDRA' LA PARTECIPAZIONE DELL'ARTISTA CRISTIANO MARK TEDDER AND THE WORSHIPLANET BAND IN CONCERTO E LE TESTIMONIANZE DI ATLETI COME: NICOLA LEGROTTAGLIE (calciatore Juventus ), TOMAS GUZMAN (calciatore Piacenza Calcio), MANUEL MANCINI (calciatore Hellas Verona calcio), ANTONIO DI GENNARO (ex calciatore di Bari, Verona, oggi telecronista SKY) e ELVIS ABBRUSCATO (calciatore Vicenza calcio).

INGRESSO GRATUITO

SUL SITO WWW.ATLETIDICRISTO.ORG LE INFORMAZIONI.

E' UN'OCCASIONE DA NON PERDERE! VI INVITIAMO A DIFFONDERE LA NOTIZIA A TUTTI!

CI VEDIAMO TUTTI A VERONA IL 16 NOVEMBRE 2010 ALLE ORE 20:30
PRESSO IL TEATRO NUOVO.

 
PLAY-OFF PER LO SPORT E PER LA VITA
 



BARI - «Play-off per lo sport e per la vita». La solidarietà e il messaggio di Gesù Cristo sono scesi in campo con gli Atleti di Cristo. Lunedì 17 u.s. alle 20:45 ca. al Teatro Team di Bari ha avuto luogo un evento teso a sottolineare l’importanza della sinergia tra fede, musica e sport, per veicolare il concetto di sensibilizzazione all’invito biblico della salvezza dell’individuo in Gesù Cristo.....

(segui l'articolo integrale sul sito ufficiale degli Atleti di Cristo)
Copyright: www.atletidicristo.org

VEDI FOTO

 
 
 
RADUNO VIRTUS LANCIANO

RADUNO VIRTUS LANCIANO

EVENTO UNICO...

EVENTO UNICO...

VINCERE NELLA VITA

VINCERE NELLA VITA

VIN...VINCERE NELLA VITA

VIN...VINCERE NELLA VITA

Partita del Cuore coi Mudù

Partita del Cuore coi Mudù

ADC A TORINO

ADC A TORINO

ADC A VERONA

ADC A VERONA

ADC A BARI

ADC A BARI

Note di Solidarietà

Note di Solidarietà

La forza di Nicola

La forza di Nicola

Rubrica Aperta

Rubrica Aperta


Comune di Bari

www.pef.net

Atleti di Cristo
© Tutti i diritti riservati